Progetti avvento 2021

Con l'intervento di ospiti dall'estero

WEBINAR

Presentazione progetti avvento 2021

mercoledì 27 ottobre 2021
 dalle ore 21.00
in diretta sul canale youtube di caritas ambrosiana
ISCRIVITI GRATUITAMENTE all'evento

presentazione progetti avvento 2021
con l'invervento di ospiti dall'estero

Mercoledì 27 ottobre 2021, dalle ore 21 alle ore 22, Caritas Ambrosiana e l’Ufficio Diocesano per la Pastorale Missionaria organizzano un webinar sui progetti che verranno promossi nelle parrocchie durante l'Avvento di carità 2021.

E’ un’occasione preziosa per conoscerli e per raccogliere informazioni “di prima mano" suI contesti dove verranno sviluppati i progetto nonché sui progetti stessi.
Potremo ascoltare i referenti dei singoli progetti che si collegheranno dall’estero e ci offriranno una visione reale della situazione vissuta dalle comunità coinvolte in Brasile, Kenya e Zambia e potranno spiegarci quali interventi potremo collaborare a realizzare con il nostro sostegno.

Interverranno:

Luciano Gualzetti, direttore Caritas Ambrosiana

Don Maurizio Zago, responsabile Ufficio Diocesano per la pastorale missionaria

dal Brasile, Giorgio Vaccari,  ETFAP / Presidente Fondazione Franco Gilberti

dal Kenya, Angelo Pittaluga, Responsabile JRS Kenya - Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati

dallo Zambia, Suor Erminia Ferrario, Direttore Sanitario Ospedale di Chirundu

Moderatore
Francesco Chiavarini, giornalista

Nella parte finale dell’incontro sarà possibile porre domande via chat ai nostri interlocutori.

ISCRIVITI all'incontro

Effettua gratuitamente la tua iscrizione per seguire l'evento in diretta streaming sul canale Youtube di Caritas Ambrosiana.
Il link per la visione della diretta saranno contenuti nell'email di conferma dell'iscrizione.

MODULO DI ISCRIZIONE

Accettazione Privacy

Tutti i campi sono obbligatori
Leggi la Privacy Policy

DOMANDE E RISPOSTE

Come potrò accedere alla visione del convegno?

Quali requisiti deve avere il mio computer?

Sarà possibile interagire durante il convegno?

Sarà possibile rivedere i webinar nel caso in cui non si potesse seguirli in diretta?

E' obbligatorio iscriversi per poter vedere l'evento?

Caritas Ambrosiana
Caritas Ambrosiana è l'organismo per la formazione e la testimonianza della carità e per il coordinamento delle opere socio assistenziali della Chiesa milanese.